La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 2

La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 2

Dio Onnipotente dice: “Non vedrete Dio sostenere, sulle cose, opinioni simili a quelle degli uomini, né Lo vedrete usare i loro punti di vista, la loro conoscenza, scienza, filosofia o immaginazione per gestire le cose. Invece, tutto ciò che Egli fa e rivela è legato alla verità. Vale a dire che ogni parola che ha pronunciato e ogni azione che ha compiuto riguardano la verità. Quest’ultima e queste parole non sono una fantasia infondata, ma piuttosto sono espresse da Dio grazie alla Sua essenza e alla Sua vita. Poiché queste parole e la sostanza di tutto ciò che Egli ha fatto sono verità, possiamo dire che la Sua essenza è santa. In altre parole, tutto ciò che Dio dice e fa porta vitalità e luce alle persone; permette loro di vedere le cose positive e la loro realtà, permette loro di percorrere la retta via. Queste cose accadono grazie all’essenza di Dio e a quella della Sua santità”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 2ultima modifica: 2019-07-18T11:48:16+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo