Film cristiano completo 2018 – “Figlio, torna a casa” Dio mi ha salvato dai giochi online

Film cristiano completo 2018 – “Figlio, torna a casa” Dio mi ha salvato dai giochi online

Li Xinguang è uno studente della scuola superiore. Fin da piccolo era stato un ragazzino sensibile e ben educato. I suoi genitori e i suoi insegnanti erano molto affezionati a lui. Mentre frequentava la scuola media, cominciò ad appassionarsi ai giochi al computer su Internet. Saltava spesso le lezioni per andare a un Internet Caffè. I suoi genitori hanno fatto il possibile per aiutarlo a liberarsi da questa dipendenza dai giochi online. Sfortunatamente, però, la dipendenza di Xinguang peggiorò sempre di più. Divenne depresso e lentamente si trasformò in un ragazzo difficile… Quando i genitori di Li Xinguang non seppero più che pesci pigliare, sentirono che Dio è in grado di salvare le persone, aiutandole a liberarsi dalla loro dipendenza dai giochi online e dalla corruzione di Satana. Di conseguenza, decisero di credere in Dio e non vedevano l’ora che Egli salvasse il loro figlio. Dalle parole di Dio, compresero l’origine della corruzione e depravazione dell’umanità. Videro la verità del male e delle tenebre dell’uomo e capirono che solo Dio può salvare le persone e liberarle dalla corruzione e afflizione di Satana. Tutto quello che Xinguang doveva fare era credere in Dio e capire la verità, ed egli sarebbe stato libero dalla sua dipendenza dai giochi online. Di conseguenza, spiegarono il Vangelo a Xinguang e lo guidarono alla lettura delle parole di Dio. Pregarono Dio e Gli chiesero di salvare il loro figlio e aiutarlo a liberarsi dalla dipendenza dai giochi online. Dopo una certa resistenza, Xinguang iniziò a pregare Dio e ad affidarsi a Lui. Sotto la guida delle parole di Dio, riuscì a spezzare la sua dipendenza dai giochi online e a liberarsi dalla corruzione e afflizione di Satana. Questo figlio, che si era irrimediabilmente perso nei giochi su Internet e negli Internet Caffè, finalmente tornò a casa!

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano completo 2018 – “Figlio, torna a casa” Dio mi ha salvato dai giochi onlineultima modifica: 2019-11-14T12:18:08+01:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo