Canto di lode – “Ti lascerò abitare nel mio cuore per sempre” Lodare Dio per la Sua bellezza

Canto di lode – “Ti lascerò abitare nel mio cuore per sempre” Lodare Dio per la Sua bellezza

Mi accompagni attraverso le quattro stagioni.
Guardando la Tua faccia solitaria, ondate di tristezza percorrono il mio cuore.
Non ho mai considerato la Tua tristezza e non mi son mai preso cura della Tua solitudine;
di fronte alle Tue parole sincere più e più volte, son stato così testardo.
Affliggo il Tuo cuore e Ti deludo sempre;
solo dopo esser stato castigato, riesco arealizzarlo.
Il Tuo cuore è troppo gentile, l’amore è prezioso e vero.
Chi potrebbe essere più bello e più onorevole di Te!
Sarò con Te per sempre, non Ti lascerò mai.
Lascia che la gioia e il piacere appaiano sulla Tua faccia,
abita nel mio cuore per sempre, abita nel mio cuore per sempre.
Sebbene io sia dalla Tua parte, non posso portare il Tuo peso.
Non ho coscienza, non capisco le Tue difficoltà.
Per i desideri e per la carne, ho dimenticato la verità e la morale.
Quando pieno di rimorsi, ho spezzato a lungo il Tuo cuore.
Non riesco nemmeno a provare tristezza per l’amarezza del Tuo dolore.
Gemendo dolorosamente nella corruzione, tesi la mia mano avida per chiedere l’elemosina.
Chi ha la coscienza e il senno di condividere un po’ le Tue preoccupazioni?
Il Tuo cuore è troppo gentile, l’amore è prezioso e vero.
Chi potrebbe essere più bello e più onorevole di Te!
Sarò con Te per sempre, non Ti lascerò mai.
Lascia che la gioia e il piacere appaiano sulla Tua faccia,
abita nel mio cuore per sempre,
abita nel mio cuore per sempre, per sempre.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Canto di lode – “Ti lascerò abitare nel mio cuore per sempre” Lodare Dio per la Sua bellezzaultima modifica: 2019-02-01T20:11:31+01:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo