Film cristiano – “Il popolo del Regno dei Cieli” Solo gli onesti possono entrare nel Regno di Dio

Film cristiano completo 2019 – “Il popolo del Regno dei Cieli” Solo gli onesti possono entrare nel Regno di Dio

Il Signore Gesù ha detto: “In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli” (Matteo 18:3) (NR06). Il Signore Gesù ci ha detto che solo le persone oneste possono entrare nel Regno dei Cieli; solo le persone oneste possono essere il popolo del Regno. Questo film racconta la storia dell’esperienza dell’opera di Dio da parte della cristiana Cheng Nuo e del suo percorso per diventare una persona onesta nella vita.
Cheng Nuo lavorava come medico. Anche dopo aver iniziato a credere in Dio, quando si trova di fronte a qualcosa che va contro i suoi interessi nella vita di tutti i giorni, non riesce ancora a fare a meno di mentire e ingannare. Davanti a prove e tribolazioni, inizia persino a sviluppare incomprensioni e lamentele riguardo a Dio, ma, attraverso la ricerca della verità, riesce a poco a poco a comprendere la radice della propria disonestà e della propria natura satanica, egoista e viscida. Inizia a concentrarsi sulla ricerca della verità per risolvere il problema della tendenza a mentire e della disonestà nel suo cuore. Poi, quando viene arrestata dal governo del Partito Comunista Cinese durante lo svolgimento del suo dovere e viene sottoposta a una terribile tortura, è pronta a morire pur di non mentire e si rifiuta di rinnegare Dio. Testimonia Dio in maniera magnifica e sonante. Cheng Nuo riesce gradualmente a diventare una persona onesta e ad amare veramente Dio e a obbedirGli. Allora, qual è davvero la sua storia?Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Film cristiano – “Il popolo del Regno dei Cieli” Solo gli onesti possono entrare nel Regno di Dioultima modifica: 2019-06-11T18:39:02+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo