Film cristiano “Canto di vittoria” – Come discernere i farisei moderni (Spezzone 2/7)

Film cristiano “Canto di vittoria” – Come discernere i farisei moderni (Spezzone 2/7)

Quando il Signore Gesù è venuto a compiere la Sua opera, i capi del mondo religioso Lo hanno calunniato e condannato, e alla fine essi si sono uniti al governo di Roma per inchiodarLo sulla croce. Ai giorni nostri la condotta peccaminosa di quelli nel mondo religioso che si oppongono a Dio Onnipotente è simile alle perole e azioni terrificanti degli ebrei che si opposero a quel tempo al Signore Gesù. Perché questo? Conosci le cause originali del motivo per cui si oppongono a Dio? Vuoi comprendere la loro sostanza? Guarda questo breve video!

Guarda il film completo:

Film cristiano completo – Esplorare il mistero del giudizio degli ultimi giorni “Canto di vittoria”

https://youtu.be/KHjco8sViMc

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano “Canto di vittoria” – Come discernere i farisei moderni (Spezzone 2/7)ultima modifica: 2019-09-21T13:01:12+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo