Dio Onnipotente, adesso ho Te

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente


Canzone evangelica – Dio Onnipotente, adesso ho Te

I
Dio Onnipotente, ora che Ti abbiamo,
le ansie diventano gioia.
Nutrendoci e godendo delle Tue parole,
siamo con Te ogni giorno.
La Tua acqua di vita ci sostenta,
in tutto siam munifici.
Conosciamo la verità,
accediamo alla realtà,
tutto dipende da Te.
Fratelli, nutriamoci della parola di Dio
e godiamone appieno,
vivendo nel Suo Regno,
vivendo nel Suo Regno.
Sorelle, amiamoci l’un l’altro
come di un sol cuore,
e rispettiamo la volontà di Dio.
II
Dio Onnipotente, quando Ti avrò,
il mio cuore sarà appagato.
Ho rinunciato ai piaceri carnali,
soldi, fama e vanità.
Io soltanto la verità inseguirò,
vivrò secondo essa.
Sconfiggerò Satana e Tu mi guadagnerai.
Fratelli, nutriamoci della parola di Dio
e godiamone appieno,
vivendo nel Suo Regno,
vivendo nel Suo Regno.
Sorelle, amiamoci l’un l’altro
come di un sol cuore,
e rispettiamo la volontà di Dio.
III
Sempre seguendo i passi di Dio,
vivendo in casa Sua.
La verità, la via e la vita
sono conferite a te ed a me.
Se solo noi inseguiamo la verità
e davvero amiamo Dio,
il viso sorridente dell’Onnipotente
risplenderà su di noi.
Fratelli, nutriamoci della parola di Dio
e godiamone appieno,
vivendo nel Suo Regno,
vivendo nel Suo Regno.
Sorelle, amiamoci l’un l’altro
come di un sol cuore,
e rispettiamo la volontà di Dio,
e rispettiamo la volontà di Dio.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: Il Lampo da Levante

 

Dio Onnipotente, adesso ho Teultima modifica: 2019-04-28T14:48:38+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo