La parola di Dio – Dio Stesso, l’Unico VI La santità di Dio (III) Parte 2

La parola di Dio – Dio Stesso, l’Unico VI La santità di Dio (III) Parte 2

Dio Onnipotente dice: “In aggiunta all’avidità della ricerca di fama e profitto, gli uomini continuano a perseguire l’indagine scientifica e la ricerca in profondità, quindi incessantemente soddisfano i propri bisogni materiali e le proprie bramosie; quali saranno, quindi le conseguenze per l’uomo? Prima di tutto non esiste più alcun equilibrio ecologico e di conseguenza i corpi degli uomini sono stati contaminati e danneggiati da questo tipo di ambiente, con la diffusione di diverse infezioni, epidemie ovunque. Questa è una situazione sulla quale l’uomo non ha ora alcun controllo, vero? Adesso che lo capite, se gli uomini non seguono Dio, ma seguono sempre Satana in questo modo – usando la conoscenza per arricchire continuamente se stessi, usando la scienza per esplorare incessantemente il futuro della vita umana, usando questo tipo di modalità per continuare a vivere – siete in grado di riconoscere quale sarà la fine naturale del genere umano? Quale sarà il naturale risultato finale? Sarà la rovina: avvicinarsi alla rovina, un passo alla volta. Avvicinarsi alla rovina, un passo alla volta!”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

La parola di Dio – Dio Stesso, l’Unico VI La santità di Dio (III) Parte 2ultima modifica: 2019-06-30T20:53:27+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo