Audio canti religiosi – Dove sarà la mia casa?

zb01Audio-canti-religiosi-380x214


Canzone religiosa – Dove sarà la mia casa

I
Prendo il mio piccolo pennello
e dipingo una casetta.
Dentro c’è mamma mia, e anche mio papà.
Mia sorella ed io sotto il sole
stiamo a giocare.
Il sole splende su di noi
che siamo piene di calore.
Mamma mi sorride e anche il papà,
anche mia sorella ed io,
sorridiamo tutti noi.
Questa è la famiglia mia,
è qui tutta sul foglio mio.
E nei sogni miei,
dentro tutti i sogni miei.
II
Prendo la mia piccola valigia
per andare in un posto strano.
Dentro c’è mio papà,
mamma là fuori sta.
Prendo la valigetta mia
e vado in una casa conosciuta.
Dentro c’è mamma mia,
fuori sta il papà.
Prendo la mia piccola valigia,
vago per le strade, vago per le vie.
La piccola valigia mia
è la sola compagnia.
La sola casa mia,
da cui non posso scappar.
Dove sarà la mia casa?
In un mondo così grande,
non c’è una casa per me.
Chi mi darà una casa accogliente,
come nei miei disegni,
come nei miei sogni?
Dove sarà la mia casa?
In un mondo così grande,
non c’è una casa per me.
Chi mi darà una casa accogliente,
come nei miei disegni,
come nei miei sogni?
III
Ecco, io una casa ho, una casa io ho.
Non è quella che io dipingevo
sul foglio mio.
Non è la valigetta mia,
è il posto che sognavo io.
Mamma e papà son dentro già,
anche mia sorella ed io.
Là le nostre anime potranno riposar,
è una casa piena di speranza e gloria.
È la casa in cui le anime riposeranno.
È una casa piena di speranza e gloria.
Da da la da la da. Da la da la da la.
Da da la da la da. Da la da la da la.
Da da la da la da. Da la da la da la la.
Da la da la da la da. Da la da la da la.
Da da la da la da. Da la da la da la da.
Da la da la da la da. Da la da la da la.
È una casa piena di,
è una casa piena di speranza e gloria.

Fonte: https://www.bibbia-it.org/

Audio canti religiosi – Dove sarà la mia casa?ultima modifica: 2019-08-13T17:00:11+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo