Film cristiano completo 2018 – “Ho preso l’ultimo treno” Il ricongiungimento con il Signore

Film cristiano completo in italiano 2018 – “Ho preso l’ultimo treno” Il ricongiungimento con il Signore

Chen Peng era il pastore di una Chiesa domestica. Aveva sempre servito il Signore con passione e spesso aveva lavorato come predicatore, assistendo coloro che lo seguono, e aveva preso sulle spalle grossi pesi per la Chiesa. Tuttavia, negli ultimi anni, la Chiesa aveva iniziato progressivamente a svuotarsi. I credenti erano spiritualmente deboli e passivi e saltavano una riunione dopo l’altra. E così, anche il pastore Chen sentì le tenebre coprire la sua anima, come se il pozzo del suo spirito si fosse prosciugato, ed egli non riuscì più a percepire la presenza del Signore. Alle riunioni, scoprì di non avere più nulla su cui predicare… Fece tutto ciò a cui riuscì a pensare per rivitalizzare la Chiesa, ma tutti i suoi sforzi furono vani… Chen Peng era miserabile, perduto, e non riusciva a capire perché la sua Chiesa stava diventando così desolata e perché si era persa la presenza del Signore.
Fino a quando, un giorno, per caso, ode il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente. Dopo aver partecipato a un intenso dibattito, alla fine Chen Peng scopre il motivo per il quale la sua Chiesa è diventata desolata e giunge a credere che Dio Si sia già fatto carne e sia diventato il Figlio dell’uomo, Dio Onnipotente, continuamente condannato e abbandonato dal mondo religioso, che pronuncia la verità e compie l’opera di giudizio negli ultimi giorni! Solo coloro che accettano l’opera di giudizio di Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, e seguono le orme dell’Agnello saranno rapiti al cospetto del trono di Dio e saranno nutriti e dissetati dall’acqua della vita. Di conseguenza, Chen Peng prende l’ultimo treno e accetta con gioia l’opera di Dio negli ultimi giorni.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano completo 2018 – “Ho preso l’ultimo treno” Il ricongiungimento con il Signoreultima modifica: 2019-10-11T11:32:06+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo