Film cristiano “Liberarsi dalla trappola” – i pastori e gli anziani condannano il Lampo da Levante? (Spezzone 7/7)

Film cristiano “Liberarsi dalla trappola” – i pastori e gli anziani condannano il Lampo da Levante? (Spezzone 7/7)

Perché i pastori e gli anziani del mondo religioso oppongono resistenza a Dio Onnipotente e Lo condannano? È perché odiano la verità che Dio Onnipotente incarnato esprime, le sono ostili e non la possono accettare. È per questo che negano Cristo, Lo condannano e Gli oppongono resistenza. Questo rivela l’essenza satanica da loro posseduta, che odia la verità. La verità che Cristo esprime è enormemente potente e autorevole. Può risvegliare e salvare la razza umana, come anche indurre la gente a svincolarsi da tutte le forze di Satana e tornare a Dio. È per questo che, al fine di proteggere la fama, il profitto e lo status di cui godono, i capi del mondo religioso inchiodano di nuovo Cristo alla croce. Queste sono la realtà e l’essenza del come i capi del mondo religioso servono Dio, e allo stesso tempo Gli oppongono resistenza.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano “Liberarsi dalla trappola” – i pastori e gli anziani condannano il Lampo da Levante? (Spezzone 7/7)ultima modifica: 2019-11-25T10:04:10+01:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo