Il PCC utilizza “setta” come pretesto per perseguitare le fedi religiose | Cos’è una setta?

Il PCC utilizza “setta” come pretesto per perseguitare le fedi religiose | Cos’è una setta?

Da quando ha preso il potere, il Partito Comunista Cinese ha perseguitato senza sosta le fedi religiose. La politica religiosa del Partito Comunista Cinese e le condizioni dei diritti umani in Cina sono state denunciate con fermezza dai Paesi democratici e dalle organizzazioni internazionali per i diritti umani. Continua a leggere

Per chi dovrebbe vivere l’uomo

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente


Cantico evangelico – Per chi dovrebbe vivere l’uomo

I
Non mi era chiaro
per chi dovesse vivere l’uomo.
Ora so la risposta.
Vivevo per me stesso,
cercando fama e prestigio.
Pregavo Dio con belle parole,
ma nella vita facevo a modo mio.
La mia fede si fondava sul futuro e sul fato,
non su verità e realtà,
limitata da regole e rituali.
Dentro me non c’era nulla,
solo un gran vuoto.
Non vivevo la normale umanità,
non meritavo l’amore di Dio. Continua a leggere

Un fiume d’acqua di vita

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 Canzone evangelica – Un fiume d’acqua di vita

I
Un fiume d’acqua di vita,
limpido come cristallo,
scaturisce dal trono di Dio e dell’Agnello.
Sulle rive del fiume sta l’albero della vita,
che ha dodici tipi di frutto,
porta un frutto ogni mese.
Le foglie dell’albero sono
per guarire le nazioni.
Non ci sarà più maledizione.
Il trono di Dio
e dell’Agnello saranno nella città. Continua a leggere

Il significato del nome di Dio

Cantico evangelico – Il significato del nome di Dio

I
Il significato del nome di Dio,
in ogni tempo e fase del Suo operato,
è stato sempre influente.
Il nome Suo non è mai stato invano.
Ogni nome appartiene a un’epoca.
Yahweh, Gesù e il Messia
rappresentano lo spirito di Dio.
E questi nomi esprimono le ere
della gestione di Dio nel tempo.
I nomi con cui la gente chiama Dio
non possono spiegare tutto ciò che Lui è.
Sono i nomi di Dio in ere diverse.
E così, quando arriverà la fine dei giorni, e così,
il nome di Dio cambierà ancora una volta. Continua a leggere

L’inno del Regno (II) Dio è giunto, Dio è il Re

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Cantico evangelico – L’inno del Regno (II) Dio è giunto, Dio è il Re

I
In questo momento straordinario,
in questo tempo di euforia,
tutti cantano le lodi in cielo e quaggiù.
Chi non è emozionato? Chi non si rallegra?
Chi non si commuove di fronte a tutto ciò?
Il cielo, non è più quello di prima,
è il cielo del Regno.
La terra, non è più la vecchia terra,
è un luogo di santità.
Dopo una grande pioggia,
tutto il mondo è cambiato.
Tutto il creato cambia
coi monti e le acque, cambia anche l’uomo. Continua a leggere

La trasformazione di un uomo caduto

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Testimonianze di fede – La trasformazione di un uomo caduto

Tong Xin Provincia del Fujian

Sono nato in campagna. Vengo da una famiglia di umili coltivatori e, per di più, nella mia famiglia eravamo in pochi, così spesso eravamo oggetto di prepotenze. Quando avevo 13 anni, c’era un bambino che fu picchiato da qualcuno che veniva da fuori. Gli abitanti del villaggio accusarono ingiustamente mio padre di essere l’istigatore dell’accaduto e dissero che avrebbero perquisito la nostra casa e confiscato i nostri beni, che avrebbero preso i nostri maiali e persino picchiato mio padre. Continua a leggere

Quando apri il tuo cuore a Dio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Canzone evangelica: Quando apri il tuo cuore a Dio

I
Quando non comprendi Dio
e non conosci la Sua indole,
il tuo cuore non può aprirsi a Lui,
il tuo cuore non può aprirsi a Lui.
Quando impari a conoscere Dio,
tu comprendi cosa ha nel cuore,
godrai di tutto quello che c’è in Lui,
con fede, cura ed attenzione. Continua a leggere

Senza la salvezza di Dio, oggi non sarei qui

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Testimonianze di fede: Senza la salvezza di Dio, oggi non sarei qui

16 agosto 2012

Sono una sorella anziana con un’invalidità a entrambe le gambe. Anche quando fuori il tempo è bello ho un po’ di problemi a camminare; eppure, la volta che un’inondazione è stata sul punto di inghiottirmi, Dio mi ha miracolosamente consentito di sfuggire al pericolo. Continua a leggere

Che significa esattamente conoscere Dio? La comprensione della conoscenza biblica e la teoria teologica possono essere considerate come conoscenza di Dio?

Parole di Dio attinenti:

Che cosa vuol dire conoscere Dio? Significa che l’uomo capisce la gamma di emozioni di Dio, ecco cosa implica conoscerLo. Dici di aver visto Dio, eppure non comprendi la Sua gamma di emozioni, la Sua indole e nemmeno conosci la Sua rettitudine. Non hai alcuna consapevolezza della Sua misericordia e non sai cosa Egli detesta. Questa non si può chiamare conoscenza di Dio. Continua a leggere

Il Signore è apparso negli ultimi giorni e ha pronunciato parole per compiere l’opera di giudizio che inizia con la casa di Dio. Ciò adempie totalmente le profezie bibliche: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). “Poiché è giunto il tempo in cui il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17). Solo le vergini sagge possono udire la voce del Signore e accoglierLo.

Versetti biblici di riferimento:

Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).

Le mie pecore ascoltano la mia voce, e io le conosco, ed esse mi seguono” (Giovanni 10:27). Continua a leggere