Film evangelico – “Un cuore errante torna a casa” Dio è il porto del mio cuore

Film evangelico – “Un cuore errante torna a casa” Dio è il porto del mio cuore

Da quando era piccolo, Novo credeva nel Signore Gesù, proprio come sua madre. Anche se leggeva di frequente la Bibbia, pregava e andava ad ascoltare i sermoni, spesso non poteva fare a meno di seguire le tendenze malvagie del mondo, desiderare i godimenti della carne, mentire e imbrogliare… Prese molte volte la decisione di liberarsi da quella vita, che era tutta un muoversi in circolo tra peccato e confessione, confessione e peccato. Tuttavia, non ci riuscì mai. Continua a leggere

Film cristiano “Liberarsi dalla trappola” – Perché il partito comunista cinese perseguita la Chiesa di Dio Onnipotente? (Spezzone 6/7)

Film cristiano “Liberarsi dalla trappola” – Perché il partito comunista cinese perseguita la Chiesa di Dio Onnipotente? (Spezzone 6/7)

Il partito comunista cinese è un regime satanico che odia profondamente la verità e Dio. Esso sa che Dio Onnipotente è la sola entità al mondo che può esprimere la verità. Dio Onnipotente sta provvedendo a compiere l’opera di salvezza degli ultimi giorni. Se la parola di Dio Onnipotente verrà diffusa tra la gente, tutti coloro che amano la verità torneranno a Dio Onnipotente. Il volto diabolico, il suo vero volto, del partito comunista cinese, che odia la verità e oppone resistenza a Dio, sarà rivelato. Allora, l’intera razza umana abbandonerà il partito comunista cinese. Esso non avrà più una testa di ponte in Cina. Inoltre, non sarà più in grado di corrompere e intrappolare i cittadini del mondo. È per questo che il partito comunista cinese odia Dio Onnipotente e perseguita freneticamente la Chiesa di Dio Onnipotente. Continua a leggere

Sono giunto a comprendere come distinguere tra il vero Cristo e i falsi cristi

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Sono giunto a comprendere come distinguere tra il vero Cristo e i falsi cristi

Chuanyang, Stati Uniti

Nel 2010, l’inverno degli Stati Uniti mi fece patire molto il freddo. Oltre al freddo pungente derivante dalla combinazione di vento e neve, ciò che era ancor più grave era che il mio cuore era stato investito e travolto da un’“onda fredda”. Per noi che lavoriamo nel settore della decorazione d’interni, l’inverno è il periodo più duro dell’anno perché, una volta che ha inizio, abbiamo davvero poco lavoro. Continua a leggere

In che modo le tre fasi dell’opera di Dio si rafforzano gradualmente per fare sì che le persone vengano salvate e perfezionate?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

In che modo le tre fasi dell’opera di Dio si rafforzano gradualmente per fare sì che le persone vengano salvate e perfezionate?

Parole di Dio attinenti:

L’intera gestione di Dio è divisa in tre stadi, in ognuno dei quali vengono fatte all’uomo richieste pertinenti. Inoltre, con il trascorrere e il progredire delle età, le richieste di Dio al genere umano si fanno sempre più elevate. Così, passo dopo passo, quest’opera di gestione di Dio raggiunge il proprio vertice, finché l’uomo contempla “la Parola appare nella carne”, e in tal modo le richieste all’uomo si fanno ancora più elevate, e le richieste all’uomo di rendere testimonianza si fanno ancora più elevate. Continua a leggere

Come si può conoscere l’essenza divina di Cristo?

Come si può conoscere l’essenza divina di Cristo?

Versetti biblici di riferimento:

Gesù gli disse: Io son la via, la verità e la vita…. Le parole che io vi dico, non le dico di mio; ma il Padre che dimora in me, fa le opere sue. Credetemi che io sono nel Padre e che il Padre è in me; se no, credete a cagion di quelle opere stesse (Giovanni 14:6, 10-11).

Parole di Dio attinenti:

Studiare una cosa simile non è difficile, ma richiede che ciascuno di noi conosca questa verità: Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare , e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. Continua a leggere

Spezzone del film “La conversazione” – Perché il PCC opprime i cristiani in questo modo?

Film cristiano “La conversazione” – Perché il PCC opprime i cristiani in questo modo? (Spezzone 1/6)

La Costituzione cinese stabilisce chiaramente la libertà di religione, ma dietro le quinte il governo spende grandi risorse umane e finanziarie per reprimere follemente le credenze religiose e perseguitare brutalmente i cristiani. Arriva persino ad acquistare le apparecchiature di sorveglianza più avanzate per monitorare, sorvegliare e arrestare i cristiani. Il governo cinese ha privato i suoi cittadini del loro diritto alla libertà di credo e tolto ingiustamente ai credenti il diritto alla sussistenza. Qual è il motivo e l’obiettivo per cui il PCC fa tutto questo?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il giudizio è la luce

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Il giudizio è la luce

Zhao Xia Provincia di Shandong

Mi chiamo Zhao Xia. Sono nata in una famiglia normale. A causa dell’influenza di detti del tipo “Come un uomo lascia dietro di sé una reputazione, un’oca selvatica lascia dietro di sé una voce” e “Come un albero passa la vita con la sua corteccia, un uomo passa la vita con il suo volto”, la mia reputazione e il mio viso erano particolarmente importanti per me. Continua a leggere

Dio mi ha condotto fuori dal dolore di un matrimonio fallito in seguito alla relazione di mia moglie

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Dio mi ha condotto fuori dal dolore di un matrimonio fallito in seguito alla relazione di mia moglie

Fuori dalla finestra, il sole stava lentamente sorgendo e la sua luce splendente inondava la terra. Tutto era così luminoso. Gli uccelli saltellavano di ramo in ramo, cinguettando allegramente; il loro canto era particolarmente piacevole all’orecchio. Ascoltai un inno, “L’amore di Dio ci rende più vicini”. Ne fui davvero commosso. È vero: solo con Dio c’è amore, solo con l’amore c’è la famiglia. Quando ero nel dolore e nella disperazione più grandi, fu Dio a condurmi fuori dalla mia sofferenza per il fallimento del mio matrimonio e a darmi speranza; inoltre, Egli mi portò una nuova ricerca. Ringrazio davvero la salvezza di Dio! In quel momento mi alzai e andai alla finestra e tanti eventi trascorsi passarono davanti ai miei occhi… Continua a leggere

Una rinascita

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Una rinascita

Yang Zheng Provincia di Heilongjiang

Sono nato in una famiglia rurale povera e di mentalità arretrata. Fin da giovane ero presuntuoso, e il mio desiderio di prestigio era particolarmente intenso. Col tempo, tramite l’influenza sociale e un’educazione tradizionale, accolsi nel mio cuore ogni sorta di regole di sopravvivenza sataniche. Continua a leggere

Affidarsi a Dio, una cristiana di 78 anni ha vinto la malattia

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Affidarsi a Dio, una cristiana di 78 anni ha vinto la malattia

di Yiming, provincia dello Hubei

Mi rallegro di essermi riunita con il Signore

Quest’anno compio 78 anni e ho sempre sofferto di emicranie e diabete. Dopo aver iniziato a credere nel Signore, nel 2005, le malattie che mi tormentavano da anni furono alleviate; percepii l’amore di Dio e ringraziai il Signore dal profondo del cuore. Continua a leggere