Il popolo del Regno dei Cieli

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Il popolo del Regno dei Cieli

Strofa 1
Dicono le parole del Signore:
“Pentitevi, il Regno dei Cieli è vicino.”
Dio è qui negli ultimi giorni,
il Suo Regno è tra noi.
Il Regno dei Cieli e di Cristo
è apparso sulla terra.
Strofa 2
Le vergini sagge ascoltano Dio
e vengono davanti al Suo trono.
Noi leggiamo le Sue parole, la verità accettiamo
e partecipiamo al banchetto dell’Agnello.
Il giudizio e la rivelazione delle Sue parole
svelano la mia natura.
Falsa e disumana,
non merito di vivere davanti a Dio.
Strofa 3
Sottopormi al giudizio di Cristo
purifica la mia corruzione.
Espongo il mio cuore a Dio e non ci sono barriere.
Amo Dio, svolgo il mio compito,
accetto la Sua ispezione.
La mia fede mira alla verità
e a vivere un’umana sembianza.
Ritornello
Le persone oneste che davvero amano Dio,
esse sono il popolo del Regno dei Cieli.
Il Regno di Cristo è il cielo,
la casa dell’uomo onesto.
Amo Dio adesso e per sempre!
Io Lo amerò per sempre!
Strofa 4
Tramare per guadagnarsi benedizioni
è vergognoso e vile.
Chi è magnanimo, giusto
e onorevole nel cuore, è onesto
e rinuncerà a tutto, si spenderà per Dio,
per ripagarNe l’amore.
Le persone oneste
si pentono davvero e vivono la verità.
Ponte
Vivono per far la volontà di Dio,
senza rimpianti o lamentele.
Imparano a temerLo,
fuggire il male e vivere davanti a Lui.
Attraverso persecuzione e prove
portano una forte testimonianza
per glorificare Dio.
Ritornello
Le persone oneste che davvero amano Dio,
esse sono il popolo del Regno dei Cieli.
Il Regno di Cristo è il cielo,
la casa dell’uomo onesto.
Amo Dio adesso e per sempre!
Io Lo amerò per sempre!

Fonte: https://it.easternlightning.org/

Il popolo del Regno dei Cieliultima modifica: 2019-07-26T20:20:34+02:00da fongling
Reposta per primo quest’articolo